Carta @ Rate in Rete 4.0

Il futuro della Rete. A Rate.

Con carta @ Rate in Rete 4.0 potrai effettuare i tuoi acquisti senza l'obbligo di sottoscrivere ulteriori finanziamenti.

carta SIMPLY PAY

Descrizione

Carta @ Rate in Rete 4.0 è una Carta di Credito con cui potrai effettuare i tuoi acquisti su Internet senza l'obbligo di sottoscrivere ulteriori finanziamenti per ogni acquisto successivo al primo fino a capienza del credito assegnato.

Come richiederla

E' possibile richiedere Carta @ Rate in Rete 4.0 direttamente sul sito ottenendo subito un credito iniziale di 2.000 euro che potrai utilizzare presso tutti i siti e-commerce convenzionati.

Le caratteristiche

Facile Rate in Rete 2.0

FACILE

Quando Carta @ Rate in Rete 4.0 è attiva, potrai rateizzare tutti gli acquisti successivi presso i siti e-commerce convenzionati con CONSEL in pochi click. Scopri qui l'elenco completo dei nostri partners.

Veloce Rate in Rete 2.0

VELOCE

Se Carta @ Rate in Rete 4.0 è attiva, per rateizzare tutti gli acquisti successivi:
- non avrai nessun Form da compilare
- non sarà necessario sottoscrivere alcun documento
- non dovrai spedire nessun documento
- avrai un esito immediato
- potrai beneficiare di una consegna immediata di quanto acquistato

Sicura Rate in Rete 2.0

SICURA

Nessuna condivisione di dati carta e bancari.
L'utilizzo avviene all'interno di un'area protetta CONSEL.

Conveniente Rate in Rete 2.0

CONVENIENTE

Non un semplice prestito finalizzato, ma una vera e propria Carta di Credito dedicata agli acquisti su WEB subito per te con:
- ZERO canone annuo
- ZERO imposta di bollo
- ZERO costo invio estratto conto (se la modalità d'invio prescelta è quella on-line)

Come funziona Rate in Rete 2.0

Vuoi saperne di più?

In questa pagina troverai una serie di quesiti a cui abbiamo cercato di rispondere nella maniera più semplice e chiara possibile per rendere @ Rate in Rete 4.0 ancora più vicino a te.

Convenzionati Rate in Rete 2.0

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Clicca qui per visualizzare tutte le condizioni contrattuali ed economiche. Esempio rappresentativo relativo ad una Carta @ Rate in Rete 4.0 con un credito pari a 2.000 euro (Importo totale del credito) - TAN fisso 15,00% - TAEG 21,82% - Rimborso in 12 rate mensili da 184,77 euro. Costo totale del credito costituito da: interessi maturati al TAN sopra indicato, costo mensile gestione pratica 1,00 euro; spesa per invio rendiconto cartaceo 1,56 euro, imposta di bollo su rendiconto 2,00 euro per saldi superiori a 77,47 euro. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.217,22 euro. Per la realizzazione dell'esempio sono stati utilizzati i criteri previsti da Banca d'Italia per definire il TAEG di un contratto di credito a durata indeterminata: un solo utilizzo iniziale della Carta pari al credito concesso, il credito fornito per un periodo di 12 mesi, gli interessi e gli altri costi applicati in base a tale utilizzo e rimborso del capitale. Il TAEG è determinato con riferimento all'anno civile ipotizzando 12 mesi di durata uguale includendo gli interessi calcolati al TAN indicato e i seguenti costi connessi: costo mensile gestione pratica, spesa per invio rendiconto cartaceo, imposta di bollo su rendiconto.