Carta Consel

Un mondo di vantaggi... in tasca

Scegli Carta Consel
e da oggi potrai avere:

canone per i primi 2 anni

commissioni sui rifornimenti di carburante

commissioni sui pedaggi autostradali

spese di gestione per l'incasso RID

Le caratteristiche

Cart@ in Rete

IL PLUS

Cart@ in Rete è l'esclusivo PLUS di Carta Consel che unisce i vantaggi del finanziamento alla velocità di una transazione con carta di credito. Con Cart@ in Rete puoi rateizzare gli acquisti on line in modo semplice e sicuro.

Scopri Cart@ in Rete

Verified by VISA

Verified by VISA

Verified by VISA è un sistema di protezione antifrode che garantisce una tutela extra per gli acquisti on-line, permettendo di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta sul web ed evitando addebiti indesiderati sul proprio conto; per attivarlo basta scegliere una Password da utilizzare al momento del pagamento on line congiuntamente ai dati della propria carta di credito.

Scopri Verified by VISA
Memo Shop

MEMO SHOP

Consel MEMO SHOP è un servizio di SMS che notifica al titolare le operazioni effettuate, presso ATM o POS, con la Sua carta di credito. Il Servizio è attivo su tutte le carte di credito del circuito VISA emesse da Consel. Per gli acquisti effettuati in Italia di importo superiore ai 50 euro e per gli acquisti all'estero per importi superiori a 10 euro, viene inviato sul cellulare del titolare un SMS gratuito. Il servizio offerto garantisce maggiore protezione contro le frodi perchè vengono inviate delle notifiche anche in caso di tentato e ripetuto utilizzo della carta di credito.

Scopri MEMO SHOP
600.00 punti vendita VISA in Italia

PUNTI VENDITA

600.000 sono i punti vendita e gli esercizi affiliati VISA in Italia presso cui è possibile utilizzare la Carta per i propri acquisti (20.000.000 in tutto il mondo).

24000 bancomat in Italia

SPORTELLI

24.000 sono gli sportelli bancari automatici in Italia presso cui è possibile utilizzare la carta per prelievo di contanti (650.000 in tutto il mondo).

Carte aggiuntive carta Consel

LE CARTE

3 è il numero massimo delle carte aggiuntive da poter chiedere per persone del proprio nucleo famigliare, collegate alla carta principale.

Documenti necessari per richiedere Carta Consel

DOCUMENTI NECESSARI PER RICHIEDERE LA CARTA

- copia documento di identità in corso di validità (esclusivamente uno tra carta d'identità, patente, passaporto);
- copia codice fiscale;
- copia documento di reddito:
a) per lavoratori dipendenti: ultima busta paga + Mod. Cud o Mod. 730
b) per i pensionati: cedolino pensione + Mod. Cud o Mod. 730
c) per lavoratori autonomi: Mod. Unico con ricevuta di presentazione (frontespizio + quadro RN);
- copia modulo di richiesta correttamente compilato e sottoscritto.

Hai già una Carta Consel?

Se vuoi aumentare il FIDO della tua Carta Consel, invia una richiesta scritta (inserendo i dati anagrafici) a: Consel S.p.A. - Via Bellini, 2 - 10121 Torino; oppure scrivi a cartedicredito@e-consel.it o al numero di fax: 011.2309064

Guida al calcolo degli interessi della Carta Consel